junews-juventus-cristiano-ronaldo-bologna-serie-a-social
LaPresse

JUVENTUS BRIATORE – La Juventus non sta attraversando un grandissimo momento e il pareggio nel Derby della Mole contro il Torino ha allontanato ancor di più i bianconeri dall’Inter capolista. A parlare della squadra di Pirlo, nel corso della trasmissione Tiki Taka, è stato Flavio Briatore da sempre tifoso della Juventus

Juventus, Briatore e la situazione Cristiano Ronaldo

“La vera tragedia è la qualificazione tra i primi quattro. Senza Champions mancherebbero 100 milioni di introiti e sul bilancio della società peserebbero tantissimo. La presenza di Ronaldo è legata alla prossima Champions. Senza Ronaldo potrebbe uscire…”. 

Su Pirlo

“La cosa che mi fa strano è che fino a qualche anno fa noi juventini sapevamo la formazione, sapevamo che c’era un blocco di campioni insostituibili. Oggi chi sono i titolari della Juventus? Io non so se è colpa di Paratici o di Pirlo…”. 

Sul centrocampo

“Abbiamo comprato Rabiot che nessuno voleva. L’unico centrocampista che abbiamo è Arthur che ha fatto però solo 12 partite. A centrocampo abbiamo solo delle mezzale. Non abbiamo gregari che lavorano. Non c’è un punto di riferimento in mezzo al campo”.

Rispondi