Buffon: "Una vittoria che serviva. Futuro? Misuro l'altezza dei miei salti"

23 Febbraio 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-buffon-gianluigi-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS CROTONE BUFFON - Scendendo in campo contro il Crotone, Gianluigi Buffon è arrivato a quota 654 presenze in Serie A; diventato il calciatore con più presenze nei top 5 campionati europei, superando Gareth Barry in Premier League. Al termine della partita, la bandiera della Juventus ha parlato ai microfoni di Sky Sport del match con i calabresi e dell'ennesimo record raggiunto in carriera.

Juventus Crotone, le parole di Buffon

"Sicuramente serviva una vittoria, il modo e la maniera non è preventivabile. La prima mezzora abbiamo fatto benino incontrando anche qualche difficoltà, l’importante nei 90 minuti è mantenere un’energia senza passaggi a vuoto".

Sul record di presenze e il futuro

"La cosa più importante è che non ci arrivo strisciando ma saltando, questa è la più grande soddisfazione. L’importante è come ci arrivi alle cose. Futuro? Guardiamo, misuro l’ampiezza e l’altezza dei miei salti ogni settimana e ancora sono buoni. Quando inizieranno ad essere meno buoni allora ci penserò".

Sull'Inter e la corsa scudetto

"L'Inter è sicuramente la favorita per lo scudetto. Per me non è una sorpresa, per me stava nel fatto che ancora non riusciva a dimostrare il valore della squadra e dello staff. Ha un valore pari al nostro almeno, non sono sorpreso".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram