Cagliari, Giulini non ci sta: "Deluso dalla mancata espulsione di Cristiano Ronaldo"

15 Marzo 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-giulini-tommaso-cagliari-presidente
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAGLIARI JUVENTUS GIULINI - Al termine dell'incontro della Sardegna Arena tra Cagliari e Juventus, vinto nettamente dai bianconeri grazie ad una tripletta di CR7, il Presidente del Cagliari Tommaso Giulini si è soffermato sul match. Tornando anche sull'episodio che ha visto il campione portoghese rischiare il rosso per un gioco pericoloso sul portiere degli isolani Cragno, il Presidente sardo ha parlato così ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole.

Cagliari, le parole di Giulini dopo il match con la Juventus

"Non abbiamo fatto un buon primo tempo e in generale una buona partita, non ci abbiamo messo ferocia agonistica e cuore. Spero di vedere tutt’altro atteggiamento nella prossima sfida, quando ci giocheremo tanto con lo Spezia. Non abbiamo preso nemmeno un cartellino giallo, questo rispecchia la nostra prestazione. Sono deluso della prova dei miei calciatori e soprattutto dalla non espulsione di Ronaldo, che poteva cambiare la partita: il gioco pericoloso se mette in rischio l’incolumità dell’avversario deve essere punito con il rosso. Questo è il regolamento".

Sul nuovo corso con Semplici

"Siamo più compatti, ci siamo difesi bene e siamo riusciti a ripartire. Non segnavamo da tanto con Di Francesco, mentre stasera siamo riusciti a fare un gol. Oggi, non si è vista la scossa arrivata dopo il cambio in panchina. Spero sia solo una battuta d’arresto, per salvarci serve un altro approccio alle partite".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram