Cagliari, il Presidente Giulini: "Battere la Juve è sempre una grande soddisfazione". Poi sulla nuova stagione dice che...

30 Luglio 2020
- Di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Logo facebookLogo X Twitter
junews-juventus-giulini-tommaso-cagliari-presidente
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAGLIARI JUVENTUS GIULINI - All'indomani del successo del suo Cagliari contro una Juventus appagata e demotivata, il Presidente degli isolani Tommaso Giulini ha espresso tutta la sua soddisfazione per quello che rimane comunque un risultato di grande prestigio. Ecco le parole del patron cagliaritano al termine dell'Assemblea della Lega Serie A.

Giulini su Cagliari-Juventus

"Siamo molto contenti del lavoro fatto da Zenga, non era così scontato dopo questa lunghissima pausa. Abbiamo fatto subito i punti necessari per salvarci e oltretutto ci ha portato a battere la Juve che è sempre una soddisfazione. Siamo contenti del lavoro del mister e nel giro di qualche giorno prenderemo una decisione insieme a lui".

Giulini sul campionato 2020-21

"Trovo impraticabile ripartire il 12 settembre perchè se è vero che gli altri campionati partono il 12, noi siamo stati gli ultimi a finire. Credo che almeno una settimana dopo dovremo riiniziare. C'è la possibilità di inserire una data il 2 e il 3 gennaio, che per altro sarebbe molto gradevoli per tutti i tifosi. Mi auguro si possa iniziare il 19 settembre perché iniziare prima sarebbe folle".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down