Allegri: "Gara da preparare meglio. A fine stagione si valuta"

19 Aprile 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAGLIARI JUVENTUS ALLEGRI - La Juventus cade ancora una volta, questa volta in casa del Cagliari per 2-0. Nel post partita della gara valida per la 33^ giornata di Serie A, ha parlato l'allenatore bianconero Massimiliano Allegri ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole

Cagliari - Juventus, le parole di Allegri

Sulla gara

“Abbiamo perso tutti i palloni e preso tante ripartenze. Non abbiamo capito la partita, il primo tempo loro molto bene e noi dovevamo attaccare la profondità”

Le scelte

“Dovevo essere più attento a preparare la partita. Abbiamo fatto un buon secondo tempo. Le scelte sono state pensate dalla partita prima”.

Su Chiesa e Vlahovic

“Oggi Federico ha fatto cosa buone ma il problema non è del singolo, ma della squadra. Serve crescita della squadra in vista di martedì. Vlahovic sta crescendo molto e deve rimanere con la testa lì".

Sul futuro

“A fine stagione serve sedersi per valutare e da lì ripartiremo. In questo momento la cosa importante è c’entrare la Champions e bisogna essere bravi”

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down