Calciomercaro, Pjanic-Arthur a grandi passi verso la fumata bianca

25 Giugno 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO PJANIC ARTHUR - Arthur-Juventus e Pjanic-Barcellona, la fiducia aumenta. I contatti tra i due club per provare a perfezionare lo scambio entro il 30 giugno proseguono ormai senza sosta. L’accordo totale non c’è ancora, visto che il brasiliano del Barcellona, nonostante le aperture degli ultimi giorni, non ha ancora dato il sì definitivo al trasferimento in Italia. La fiducia della dirigenza bianconera però cresce. Anche perché Arthur ha capito che il club blaugrana ha necessità di portare a termine lo scambio con Pjanic utilizzando lui come contropartita. Il centrocampista starebbe ormai tentando solo di strappare condizioni economiche migliori dalla Juventus, la cui prima proposta - 5 milioni annui+ bonus, ndr - già consentirebbe ad Arthur di guadagnare più del doppio rispetto a quanto percepisce a Barcellona.

Pjanic-Arthur, la valutazione dei due giocatori

Arthur viene valutato intorno ai 75 milioni di euro, mentre il valore del bosniaco è stato stimato in 60 milioni. La Juventus dovrebbe aggiungere un conguaglio di circa 10 milioni di euro+5 di bonus per completare in via definitiva lo scambio col Barça. Il tutto deve concludersi entro il 30 giugno per consentire ai due club di registare a bilancio delle plusvalenze da record.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram