Calciomercato, è guerra di voci su Kumbulla: vicinissimo alla Juve o in procinto di firmare con l'Inter?

6 Giugno 2020
- Di
Redazione JN
junews-juventus-palloni-calcio-allenamenti
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS KUMBULLA INTER - Improvvisamente protagonista sulle pagine dei quotidiani italiani. Sportivi e non. Marash Kumbulla, il giovane difensore albanese in forza al Verona, è al centro di un vero e proprio intrigo di mercato. Voci incontrollate lo vorrebbero alternativamente ad un passo dall'essere un giocatore juventino oppure in procinto di firmare con l'Inter, l'altra squadra che ha messo da tempo gli occhi sul giocatore. Proviamo a ricostruire la situazione.

La Stampa: Kumbulla ad un passo dalla Juve

Il quotidiano torinese ha lanciato oggi un’indiscrezione clamorosa, secondo la quale la società bianconera avrebbe trovato l’accordo col giocatore albanese e con il Verona per il trasferimento del difensore a Torino: accordo quinquennale con Kumbulla, per un affare da 32 milioni di euro complessivi con la società scaligera proprietaria del cartellino. Nella trattativa, che sarebbe in via di definizione, potrebbero essere inseriti alcuni giovani per diminuire l’esborso cash a carico della società di Andrea Agnelli.

Sport Mediaset e Sky: Inter in netto vantaggio per Kumbulla

I due broadcaster principali della TV italiana sono invece concordi nell'affermare che nella corsa al gioiello del Verona ci sarebbe l'Inter in vantaggio. La (presunta) offerta bianconera, tra l'altro non ben delineata dal quotidiano torinese, non spaventerebbe la dirigenza nerazzurra. Che anzi già conterebbe sul gradimento del calciatore. Sky in particolare asserisce che l'unica trattativa realmente in corso per Kumbulla è portata avanti in queste ore dall'Inter. La Juve, per ora, sarebbe rimasta sullo sfondo.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram