Calciomercato, i nuovi scenari dell'affare Pjanic-Barcellona: la Juve non molla Arthur ma...

31 Maggio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS PJANIC ARTHUR BARCELLONA - Come riporta La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, resta calda la pista Arthur Melo per la Juventus. Il club bianconero, nonostante l'apparente totale chiusura del calciatore ad un ipotetico trasferimento a Torino, prosegue nel suo pressing, aiutato in questo dallo stesso Barcellona. Desideroso, al pari della Juve, che vada in porto lo scambio tra il centrocampista sudamericano e Miralem Pjanic. Nel frattempo il Barça, che ovviamente ha il polso della reale volontà di Arthur di "incatenarsi" in Catalogna, studia scambi alternativi per portare a termine la trattativa.

Le nuove contropartite del Barça per convincere la Juve

"Nuevos trueques" titola Mundo Deportivo oggi in Spagna. A dispetto di una facile traduzione con "trucchi", "trueques" sta per scambi, baratti. Che rappresentano la strategia che il Barcellona starebbe utilizzando per convincere la Juventus a cedere Pjanic. I nuvi nomi sul piatto sarebbero quelli di Vidal, Dembélé e Aleñá: profili molto interessanti, sui quali si aspetta la risposta della dirigenza bianconera.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram