Calciomercato, il Real Madrid fissa il prezzo di Hakimi: 60 milioni

16 Giugno 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO REAL MADRID HAKIMI - Uno dei tanti giocatori appartenenti alla galassia Real Madrid e forse troppo frettolosamente inviato in prestito all'estero, sta per diventare - o meglio potrebbe diventare, ndr - una delle cessioni più remunerative nella storia recente del club merengue. Parliamo di Hakimi Achraf, il giovane esterno a tutta fascia di proprietà spagnola ma giocatore, negli ultimi due anni, del Borussia Dortmund. Il prestito del marocchino scadrà il 30 giugno prossimo, e tutto lascia intendere che il Real vorrà tenersi il ragazzo. Nel frattempo però, complici le due grandi stagioni disputate in Bundesliga, mezza Europa si è affacciata su Hakimi. Juventus compresa. Che ha chiesto informazioni sul laterale africano, ricevendo questa risposta dal Real.

Hakimi, il Real chiede 60 milioni

Come riferisce oggi il quotidiano iberico As, per Hakimi ci sarebbe stato già l'affondo del Bayern Monaco, evidentemente attratto come una calamita da tutti i giocatori che brillano in maglia Dortmund. Il Borussia, peraltro, starebbe lavorando con la dirigenza spagnola per rinnovare il prestito dato che Hakimi è diventato una pedina fondamentale nello scacchiere del tecnico Favre. Ad ogni modo, per essere chiari con tutti, il Real Madrid avrebbe già fissato il prezzo del giocatore: 60 milioni di euro. Anche la Juventus è avvertita.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram