Calciomercato, in agenda il rinnovo di un centrocampista

9 Ottobre 2021
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
junews-juventus-rabiot-adrien-juventus-giocatore
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS RABIOT - Tra i nomi di possibili nuovi arrivi accostati alla Juventus, la società bianconera non dimentica la questione rinnovi. In agenda non c'è solo la definizione del contratto di Paulo Dybala -una priorità anche per questioni di scadenza ravvicinata dell'attuale accordo - ma anche quello di Adrien Rabiot. Il quotidiano Tuttosport oggi in edicola ha fatto il punto della situazione.

Calciomercato Juventus, la situazione Rabiot

Lo scenario più plausibile è che del rinnovo del Duca si inizi a parlare in primavera, ma i tempi potrebbero allungarsi e non di poco per diverse ragioni. La mamma ed agente del centrocampista, Veronique, è nototriamente un osso duro nelle trattative: l'accordo non sarà semplice. A favore della Juve - che detiene il possesso del cartellino del giocatore fino a giugno 2023 - c'è il fatto che presumibilmente poche squadre saranno in grado di offrire a Rabiot un ingaggio paragonabile a quello percepito a tutt'oggi, che ammonta a 7 milioni annui.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down