Calciomercato, James Rodriguez apre alla cessione: "Sceglierei un club in cui mostrare le mie capacità"

24 Giugno 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

JAMES RODRIGUEZ JUVENTUS CALCIOMERCATO REAL MADRID - Queste le parole di James Rodriguez, calciatore del Real Madrid, intervistato da Gol Coracol. La Juventus era interessata all'attaccante già in primavera e, dopo queste dichiarazioni, potrebbe aprire ad una possibile cessione.

L'intervista a James Rodriguez sul Real Madrid

"Mi alleno molto giorno per giorno e voglio sempre migliorare. Con Zidane non c'è mai stato alcun problema. Ogni allenatore ha i suoi gusti, tra di noi c'è un normale rapporto di lavoro, ma il mio ruolo non è da protagonista. Capisco che Zidane ha il suo zoccolo duro, ha vinto cose importanti con i giocatori di cui si fida e quando hai la base, è difficile cambiare. È anche complicato quando il tuo allenatore non ti dà minuti. È complesso mostrare le tue capacità in pochi minuti, non puoi fare tutto quello che sai".

Sul suo futuro

"In futuro non so ancora cosa accadrà, ma se mi dessero una scelta, sceglierei un club in cui mostrare le mie capacità. Mi sto allenando e lavoro per essere pronto per fare bene. A Madrid ci sono giocatori di grande qualità e so che con il mio talento e una certa continuità potrei aiutare la squadra in molti modi".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram