Calciomercato Juve: Vlahovic partirà a zero? Nuova pretendente

17 Luglio 2025
- di
Redazione JN
Condividi:
Dusan Vlahovic Milan calciomercato Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO JUVE VLAHOVIC - La Juve osserva con attenzione l'evolversi della situazione legata al futuro di Dusan Vlahovic. L'attaccante serbo, infatti, andrà in scadenza di contratto nell'estate del 2026 e, già dalla prossima sessione estiva di calciomercato, sarà libero di accordarsi con un altro club a parametro zero.

Futuro Vlahovic, tutti gli sviluppi di mercato

Aggiornamento 17 luglio - Secondo quanto riporta La Stampa, l'agente di Vlahovic e l'Inter starebbero proseguendo i loro contatti. Sarebbe stata ribadita la volontà del club nerazzurro di ingaggiare l'attaccante serbo a parametro zero.

Aggiornamento 11 luglio - Anche il Barcellona si è iscritto alla corsa per Dusan Vlahovic. Come riferisce Tuttomercatoweb, i blaugrana avrebbero avuto contatti con l'entourage del serbo, che potrebbe diventare una ghiotta occasione in caso di risoluzione del contratto con la Juventus.

Aggiornamento 9 luglio - La Juventus starebbe valutando la risoluzione del contratto di Dusan Vlahovic a causa dell’elevato ingaggio del serbo, che pesa sui bilanci del club. L’indiscrezione, rivelata da Gianluca Di Marzio, apre scenari clamorosi per il mercato: il Milan di Allegri e Tare è fortemente interessato al centravanti, che potrebbe diventare un’occasione imperdibile se liberato a parametro zero o a condizioni vantaggiose. Discorso simile anche per l'Inter che potrebbe tentare un affondo già questa estate in caso di rescissione del contratto con i bianconeri.

Aggiornamento 7 luglio - Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'Inter avrebbe già avviato i primi contatti con l'entourage del giocatore, mentre anche il Milan sarebbe pronto a inserirsi, qualora si aprisse uno spiraglio già in questa sessione estiva.

La Juventus, dal canto suo, rischia di perdere uno dei suoi giocatori più rappresentativi a zero e dovrà decidere se provare a rinnovare il contratto o valutare eventuali offerte già quest'anno. Vlahovic, al momento, non sembra avere fretta di lasciare Torino, ma non chiuderebbe la porta a un trasferimento in caso di proposte importanti.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down