Calciomercato Juventus, accordo con Kostic: la palla ora passa all'Eintracht

10 Giugno 2022
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS KOSTIC EINTRACHT ULTIME - La Juventus tiene aperti più fronti in chiave mercato per quanto riguarda gli esterni offensivi. Con il dossier Di Maria in stallo, la strada che porta al serbo Filip Kostic dell'Eintracht Francoforte appare più in discesa. Il club bianconero ha puntato sul miglior giocatore dell'Europa League appena terminata e cercherà di chiudere nei prossimi giorni. Manca, però, ancora un passaggio fondamentale nella trattativa.

Calciomercato Juventus, accordo con Kostic ma non con l'Eintracht

E' Filip Kostic il candidato numero uno a ricoprire il ruolo di esterno offensivo sulla fascia sinistra dell'attacco della Juventus. Il club bianconero è convinto della bontà dell'operazione ma manca un passaggio importante per chiudere la questione. Infatti, come riporta La Gazzetta dello Sport, c'è già l'accordo tra Juventus e Kostic: triennale da 2,5 milioni di euro a stagione. Giocatore e club si sono dati accordati a parola, ma ora la palla passa all'Eintracht Francoforte. L'esterno serbo ha il contratto in scadenza nel 2023 e i tedeschi vorrebbero racimolare almeno 20 milioni di euro dalla cessione del giocatore. Un prezzo ritenuto, però, troppo alto dalle parti della Continassa. Si lavora dunque per far abbassare la richiesta del club tedesco.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram