Al Ahli piomba su Nico Gonzalez, ma la Juventus lo farà partire?

13 Agosto 2025
- di
Redazione JN
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS AL AHLI NICO GONZALEZ - Novità per il calciomercato in uscita della Juventus: secondo quanto riportato da Gazzetta.it, l'Al Ahli sarebbe piombato su Nico Gonzalez, esterno offensivo argentino. Il club avrebbe pronta un'offerta da 30 milioni di euro e un ricco ingaggio da offrire al giocatore bianconero.

Dal suo canto, Nico Gonzalez avrebbe dato il via libera al suo entourage per trattare con il club arabo: la cessione di Nico Gonzalez sembra dunque essere fattibile.

Aggiornamenti di mercato, cosa manca per la cessione di Nico Gonzalez

Aggiornamento 13 agosto - Il futuro di Nico Gonzalez alla Juventus, dato per probabile partente fino a pochi giorni fa, potrebbe cambiare direzione. Dopo l’amichevole con il Borussia Dortmund, infatti, l’argentino è stato protagonista di una lunga chiacchierata con l’allenatore Igor Tudor. Questo confronto, avvenuto sotto gli occhi attenti della società, potrebbe segnare un riavvicinamento tra Gonzalez e il club bianconero. Nonostante l’interesse della Premier League, della Serie A e dell’Arabia Saudita, nessuna cessione si è concretizzata a causa delle alte richieste della Juventus. Adesso la permanenza sembra più possibile. Lo riferisce Tuttosport.

Aggiornamento 18 luglio - La proposta dell'Al Ahli starebbe tentando Nico Gonzalez. Come riferisce Tuttosport, l'esterno argentino avrebbe incaricato il suo entourage di considerare i dettagli della proposta saudita. Che, dal canto loro, sono pronti a mettere sul piatto 30 milioni per la Juventus, un ingaggio faraonico per il giocatore e un ruolo centrale nel loro progetto.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down