CALCIOMERCATO JUVENTUS FIORENTINA FAGIOLI - Nelle ultime ore di calciomercato la Juventus potrebbe cedere il centrocampista italiano Fagioli, visto che il giocatore è seguito fortemente dalla Fiorentina. Secondo quanto riportato da Sky Sport, le società stanno cercando un accordo: i bianconeri vorrebbero cedere il giocatore a titolo definitivo, non avendo mai aperto al prestito. La trattativa si potrebbe risolvere inserendo un obbligo di riscatto al prestito voluto dalla Fiorentina, che valuta Nicolò Fagioli tra i 13 ed i 15 milioni di euro.
È corsa contro il tempo per decidere il futuro di Fagioli. Come riferisce Tuttomercatoweb, sia la Fiorentina che il Marsiglia starebbero alzando il pressing sulla Juventus per lasciar partire il centrocampista in questa sessione di mercato. Entrambi i club hanno proposto un prestito con diritto di riscatto, a cifre che non convincono i bianconeri, che dal canto loro vorrebbero 20 milioni più una percentuale sulla futura rivendita.
Nonostante l'ottimismo iniziale, la pista viola per Nicolò Fagioli sembra essersi raffreddata. Come riferisce Tuttomercatoweb, infatti, le richieste del club bianconero sarebbero state giudicate troppo elevate dalla Fiorentina, motivo per cui i toscani avrebbero deciso di affondare il colpo su Cher Ndour, centrocampista classe 2004 di proprietà del Psg.