CALCIOMERCATO JUVENTUS NAPOLI MIRETTI - Il calciomercato della Juventus potrebbe essere vicino ad una cessione: infatti il Napoli è fortemente interessato a Miretti, giovane centrocampista bianconero. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club partenopeo avrebbe due opzioni percorribili per assicurarsi le prestazioni del giocatore: prestito con obbligo di riscatto oppure acquisto a titolo definitivo.
La Juventus dal suo canto valuta il giocatore tra i 10 ed i 15 milioni di euro, ed il Napoli avrebbe intensificato i contatti con il club bianconero per cercare di concludere al più presto quest'operazione di mercato.
Aggiornamento 28 luglio - Fabrizio Romano conferma che il Napoli è da tempo interessato a Fabio Miretti, che ha seguito anche nella scorsa stagione e apprezza molto dal punto di vista tecnico. L’idea del club partenopeo era quella di un’operazione low cost per inserire un giovane italiano di talento in rosa. Tuttavia, la Juventus non ha alcuna intenzione di cedere il giocatore a cifre basse e lo considera un elemento importante della propria rosa. Al momento, la distanza economica tra le due società è significativa, motivo per cui la trattativa è in fase di stallo, pur restando vivo l’interesse del Napoli.
Aggiornamento 25 luglio - Come riferisce Sky Sport, nel fine settimana del 26 e 27 luglio potrebbe prendere corpo la cessione di Fabio Miretti al Napoli. I due club dovrebbero approfondire i discorsi in questi giorni, imbastendo una trattativa concreta per portare il centrocampista bianconero all'ombra del Vesuvio.