Locatelli piace all'Arsenal: i 'Gunners' propongono uno scambio

3 Aprile 2023
- Di
Viola Meacci
junews-juventus-roma-locatelli-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS ARSENAL LOCATELLI - Manuel Locatelli, nel suo miglior momento con la maglia bianconera, rimane pedina importante nello scacchiere tattico di Massimiliano Allegri. Perciò la Juventus valuterebbe il proprio centrocampista, monitorato dall'Arsenal, 30 milioni di euro.

Calciomercato Juventus: l'Arsenal pensa allo scambio per avere Locatelli

I 'Gunners', infatti, starebbero seguendo da vicino il percorso di Locatelli. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, è possibile che in futuro si possa arrivare anche a un approccio, a una trattativa. L'Arsenal potrebbe offrire alla Juventus uno scambio alla pari tra il centrocampista azzurro e Sami Lokonga, belga classe '99, valutato esattamente quanto il collega italiano: 30 milioni di euro.

Oppure, scrive Calciomercato.com, potrebbe farsi avanti con un altro nome, ovvero quello di Tierney, terzino sinistro della nazionale scozzese. Le possibilità che la Juventus accetti sembrano però molto basse, se non addirittura inesistenti.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram