Calciomercato Juventus, se salta Arthur è a rischio anche l'affare Pjanic-Barcellona

28 Maggio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS ARTHUR PJANIC BARCELLONA - Sono state sostanzialmente confermate le indiscrezioni che vi avevamo riportato ieri sera a proposito della manifesta (e manifestata) volontà di Arthur Melo di restare a Barcellona. Rifiutando dunque il trasferimento alla Juve. La notizia viene ripresa stamattina dai quotidiani sportivi, che analizzano i nuovi scenari che si aprirebbero qualora la situazione non si dovesse sbloccare.

Caso Arthur, Barcellona in pressione sul giocatore

Oltre a Tuttosport, anche la Gazzetta dello Sport entra nel dettaglio del caso Arthur. Sostenendo come lo scambio con Pjanic si faccia ora più difficile. Ma c’è ancora una speranza: i blaugrana stanno facend di tutto per convincere il centrocampista. La famiglia del giocatore, così come lo stesso Arthur, sarebbe pensierosa. Da una parte, il contratto con il Barcellona e poche certezze di essere un titolare nella prossima stagione. Dall’altra, un accordo più ricco con la Juve e l’entusiasmo di una società che lo ha inseguito soprattutto per le sue qualità tecniche, oltre che per ragioni di bilancio dettate da plusvalenze.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram