JUVENTUS RISCATTO KALULU - Negli ultimi giorni di calciomercato estivo la Juventus ha acquistato in prestito con diritto di riscatto Pierre Kalulu dal Milan. Il calciatore francese sembra essere sempre più vicino ad essere riscattato dal club bianconero, secondo quanto riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Thiago Motta apprezza molto la duttilità del difensore francese, motivo per cui lo sta schierando sia da difensore centrale che da terzino. Questo è il motivo per cui il diritto di riscatto del giocatore sembra ormai scontato.
Il Milan dalla sua cessione incasserà 14 milioni di euro più eventualmente 3.3 milioni di bonus. Una cessione che, secondo la rosea, rischia di essere anche troppo economica viste le prestazioni che Kalulu sta offrendo in bianconero.
Il club bianconero, nonostante i problemi fisici delle ultime settimane, non ha cambiato idea su Pierre Kalulu, ed è pronto a riscattarlo dal Milan: come riferisce l'esperto di mercato Matteo Moretto, nelle casse rossonere verranno versati i 14 milioni pattuiti la scorsa estate. Tale cifra potrebbe salire a 17 milioni in caso di qualificazione in Champions League dei bianconeri.