Calciomercato, la Juventus in pressing per Chiesa: offerto anche Perin

31 Maggio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS CHIESA - La Juventus, registrato il sorpasso dell'Inter nella trattativa Tonali, ed incassate le difficoltà nello scambio Pjanic-Arthur col Barcellona, si muove con decisione verso uno degli altri grandi obiettivi di mercato: Federico Chiesa. È Tuttosport in edicola stamane a rivelare i piani della dirigenza bianconera per strappare il figlio d'arte alla Fiorentina ed alle altre concorrenti sul giocatore.

Juventus, ecco il piano per Chiesa

La strategia della Juve per arrivare a Chiesa assomiglia un pò a quella messa in atto inizialmente per Arkadiusz Milik: le tante contropartite tecniche da mettere sul piatto. Ai nomi già noti di Romero, Pellegrini e Rugani, il Chief Football Officer bianconero Fabio Paratici avrebbe deciso di aggiungere Mattia Perin, il portiere in prestito al Genoa che a fine stagione farà ritorno alla base. Il profilo sarebbe gradito alla dirigenza della Fiorentina, e potrebbe essere molto utile per limare il prezzo del cartellino di Chiesa, che Commisso valuta intorno ai 60-70 milioni.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram