Calciomercato, lo United apre allo scambio Pogba-Dybala: e la Juve ci pensa...

14 Agosto 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS POGBA DYBALA - Per un Paulo che potrebbe andare, un Paul che potrebbe tornare. Questa la clamorosa indiscrezione lanciata stamane, in prima pagina, dal quotidiano Tuttosport. Secondo il quale il Manchester United avrebbe aperto alla possibilità di cedere Paul Pogba in cambio di Paulo Dybala. Fino a qualche settimana fa la dirigenza bianconera si sarebbe messa a ridere, ma i nuovi scenari, conseguenti all'incontro di ieri tra Paratici, Cherubini e Pirlo, autorizzano una finestra aperta sull'argomento.

Dybala per Pogba? Decide l'argentino

Secondo il quotidiano torinese dal vertice di mercato di ieri è emersa l'intoccabilità di CR7 nel progetto Juve: il campione lusitano resterà al 100%, quindi il sacrificabile potrebbe essere proprio Dybala. Che, per uno strano gioco del destino, si troverebbe per la seconda volta in 12 mesi ad essere accostato allo United in cambio di qualcun altro. L'anno scorso era Romelu Lukaku, quest'anno Paul Pogba. Un anno fa la Joya rifiutò la destinazione inglese: farà lo stesso anche quest'anno?

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram