Calciomercato, Mandragora rimarrà ad Udine un'altra stagione

23 Agosto 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS MANDRAGORA UDINESE - Come vi avevamo anticipato qualche settimana fa, il futuro di Rolando Mandragora sarà ancora a tinte bianconere. Probabilmente però le striscie che indosserà lo sfortunato centocampista - che ha subìto la rottura del legamento crociato destro durante il match contro il Torino del 23 giugno, ndr - saranno ancora quelle dell'Udinese.

Mandragora-Udinese, ok per un'altra stagione

Come infatti riporta La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, già in settimana potrebbe arrivare l'ok per la permanenza in terra friulana del giocatore. Almeno per la stagione 2020-21. Che per l'ex Capitano dell'Under 21 inizierà probabilmente non prima di novembre. La Juventus, che aveva ceduto per 20 milioni il calciatore all'Udinese, vanta un diritto di riscatto fissato a 25 milioni. Riscatto che è stata sul punto più volte di essere esercitato, considerando che Mandragora rappresentava una delle contropartite tecniche da inserire in tanti possibili affari in entrata.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram