Calciomercato, nell'affare Milik non potrà rientrare Bernardeschi: la situazione

9 Luglio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS NAPOLI MILIK BERNARDESCHI - É sostanzialmente durata lo spazio di un mattino l'ipotesi che Federico Bernardeschi, il centrocampista offensivo della Juventus, potesse rientrare nella complicata trattativa che i bianconeri stanno portando avanti per arrivare a Milik. Come riporta infatti La Gazzetta dello Sport, ci sono almeno tre ordini di fattori che escluderebbero un approdo dell'ex viola alla corte di Gattuso.

Bernardeschi: la volontà del giocatore, il nodo ingaggio e il contratto sui diritti d'immagine

In primo luogo, Bernardeschi sarebbe disposto a lasciare la Juve solo per approdare in un club di pari livello: al momento il Napoli, che difficilmente disputerà la Champions League il prossimo anno, non è considerato appetito. Poi c'è il nodo ingaggio. Berna guadagna 4 milioni annui: troppi per gli standard del club partenopeo. Ultima, ma non per importanza, c’è la questione diritti di immagine, sempre delicata: Bernardeschi a maggio ha chiuso un contratto con Roc Nation, l’agenzia fondata dal rapper Jay-Z. Al momento è complesso immaginare che possa cedere quei diritti al Napoli. Oltretutto è molto probabile che nel contratto con Roc Nation ci sia una forte penale".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram