Calciomercato, no dei giallorossi allo scambio Zaniolo-Bernardeschi. Sull'asse Juve-Roma possibili altri affari...

5 Giugno 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS ROMA ZANIOLO - Stanti le difficiltà societarie della Roma, e non essendosi mai sopito l'interesse verso il giocatore, la Juve, come riporta il quotidiano La Repubblica, si iscrive ufficialmente alla corsa per Nicolò Zaniolo, piombando con un'offerta alla dirigenza giallorossa. I bianconeri avrebbero infatti proposto lo scambio tra il talento ex Inter e Federico Bernardeschi, ma la Roma ha detto no. Lo stesso calciatore juventino non sarebbe così entusiasta di trasferirsi nella capitale, perché convinto di giocarsi ancora le sue carte alla Juve. I tavoli aperti tra le due società non si limitano però all'argomento Zaniolo.

Asse Juventus-Roma, i possibili affari

Si sarebbe dunque aperto un asse di mercato tra Juventus e Roma, che potrebbe portare a scambi proficui per entrambi i club. Quali? Sempre la Repubblica sostiene che a Sarri piaccia molto Under, l'esterno offensivo turco che già ha rischiato di essere ceduto a gennaio. La Juve vorrebbe inserire nell'operazione Daniele Rugani, vecchio obiettivo della dirigenza giallorossa, ma ultimamente il difensore riscuote meno consensi del passato, a Trigoria. Uno scambio che invece avrebbe buone probabilità di essere concluso è quello tra Cristante e Mandragora. L'operazione, importante dal punto di vista economico, visto che genererebbe una plusvalenza per entrambi i club, potrebbe essere portata a termine entro il 30 giugno. Data utile, appunto, per generare plusvalenze a bilancio.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram