Calciomercato, non è ancora finita per il possibile ritorno di un grande campione

23 Giugno 2021
- Di
Redazione JN
junews-juventus-logo-allianz-stadium
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS POGBA PASQUALIN - Che la Juventus stia cercando una o due pedine da inserire a centrocampo per consentire ad Allegri di plasmare al meglio la sua creatura, non è un mistero per nessuno. Per Locatelli è previsto oggi in giornata un summit di mercato. L'affare Pjanic è sempre sullo sfondo, con la concreta possibilità di un prestito oneroso. Ma c'è un altro giocatore, già in passato protagonista assoluto in maglia bianconera, sul quale i tifosi sognano da tempo. Parliamo di Paul Pogba, in grande spolvero ad Euro 2020. A fronte di indiscrezioni che vorrebbero lo United pronto a ricoprire d'oro il suo giocatore - si parla di un rinnovo sulla base di 26,5 milioni di euro di ingaggio annuale - in Italia c'è qualcuno disposto a giurare che la pista Juve sia ancora possibile.

Calciomercato Juventus, Pasqualin sul possibile ritorno di Pogba

Intervenuto a Radio Bianconera, il noto procuratore Claudio Pasqualin, ha parlato del possibile ritorno alla Juventus di Paul Pogba. Ecco le sue parole.
"Il ritorno di Pogba alla Juve è una sensazione che ho da tempo. Sicuramente si creerà un’asta tra PSG e Real Madrid, lo stesso United proverà a trattenerlo. Il ragazzo però ha sempre dimostrato disponibilità e apprezzamento per la Juve, quindi non credo abbia cambiato idea. Potrebbe tornare".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram