Calciomercato, oggi vertice tra la dirigenza e Pirlo: verrà ceduto uno tra Cristiano Ronaldo e Dybala?

13 Agosto 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS CRISTIANO RONALDO DYBALA - A margine delle tante indiscrezioni che abbiamo raccolto oggi dalla carta stampata, secondo le quali ballerebbe la posizione dei due big per antonomasia, CR7 e Dybala, Sport Mediaset riferisce un'importante notizia. Secondo la testata giornalistica sportiva, oggi si terrà un vertice di mercato tra la dirigenza bianconera ed Andrea Pirlo, il nuovo tecnico. Sul tavolo non solo le questioni relative al completamento del suo staff, ma anche le cruciali decisioni da prendere in sede di mercato. Sembra ormai certo, continua Sport Mediaset, che verrà ceduto uno tra Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala.

CR7 o Dybala via, i motivi

Alla base della forte decisione che starebbero per prendere gli Stati generali della Juve, non ci sono solo motivi economici. Si vuole evitare che nella prossima stagione la convivenza tra i due, faticosamente cercata da Sarri, possa creare equivoci di natura tattica. Nel 4-3-3 di Pirlo troverebbe dunque spazio Kulusevski, una punta centrale che dovrebbe arrivare dal mercato (Milik o Dzeko le prime scelte), e solamente uno tra il portoghese e la Joya.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram