Calciomercato, ritorno di fiamma per Lo Celso?

23 Agosto 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS LO CELSO - Calciomercato.com e il Corriere di Torino oggi in edicola, lanciano un'indiscrezione di mercato su un nuovo possibile obiettivo di mercato per il centrocampo bianconero. Si tratta in realtà di un ritorno di fiamma, dato che il calciatore in questione era stato seguito anche 4 anni fa. Parliamo di Giovani Lo Celso, la mezzala argentina in forza al Tottenham di José Mourinho.

Juve-Lo Celso, a volte ritornano...

La Juve lo aveva seguito, corteggiato, trattato già tra il 2016 e il 2017, ma alla fine a spuntarla fu il PSG. Lo Celso, dopo un anno e mezzo in Francia, passò in prestito con diritto di riscatto al Betis Siviglia. Qui l'esplosione definitva: 16 gol in 45 presenze convincono gli spagnoli a riscattarlo per poi monetizzare una ricca plusvalenza immediata cedendolo al Tottenham. L'esperienza inglese, condizionata anche dall'avvicendamento in panchina tra Pochettino e Mourinho, si consuma tra alti e bassi. L'argentino viene così inserito nella lista dei non incedibili. La Juve ora può riprovarci, dopo aver perso un'asta che, nell'estate del 2016, non poteva vederla vincitrice.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram