Calciomercato, Romero è già a Zingonia: ma prima ha rinnovato con la Juve fino al 2025...

4 Settembre 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ROMERO JUVENTUS ATALANTA - Cristian Romero, il difensore argentino di proprietà della Juve, è passato all'Atalanta con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto. Che può trasformarsi in obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Le indiscrezioni parlano di un prestito oneroso a 2 milioni di euro che possono salire fino a 4 in base ad alcuni obiettivi. Il riscatto, al termine della stagione 2021/22, è possibile per una cifra che varia dai 18 ai 21 milioni di euro. Anche in questo caso una parte è legata ai risultati della squadra (ad esempio la qualificazione alle coppe europee) e ai successi personali del giocatore.

Romero ha già raggiunto Zingonia ma prima...

L'ex difensore del Genoa avrebbe già raggiunto il Centro Sportivo Bortolotti, a Zingonia, quartier generale della Dea, per aggregarsi subito alla truppa di Gasperini. Prima di farlo però, come riferisce Sky Sport, Romero avrebbe prolungato il suo contratto con la Juve estendolo fino al 2025. Un chiaro e tangibile segno che le parti si riservano di lavorare insieme in un futuro prossimo.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram