Calciomercato, su Milik c'è anche il Milan: con una carta a sorpresa che...

26 Giugno 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILIK JUVENTUS MILIK - Secondo quanto riferito quest’oggi dal quotidiano Repubblica, il Milan sarebbe tornato prepontemente su Arkadiusz Milik, già obiettivo della Juventus. La dirigenza rossonera è ben consapevole che la concorrenza non manca: Ateltico Madrid e gli stessi bianconeri sono sul giocatore da tempo. In più il patron azzurro De Laurentiis ha sempre lasciato intendere che accetterà solo cash. Una somma non inferiore a 40-50 milioni. Il Milan può però giocarsi una carta che le concorrenti non hanno…

Il Milan e la carta Kessié: il pupillo di Gattuso

Un affare che si concretizzi col versamento di solo cash è da escludere negli uffici di Via Aldo Rossi. La dirigenza rossonera potrebbe allora inserire nell’affare Franck Kessié, forse la sola contropartita tecnica in gradi di far vacillare De Laurentiis. Perché? Semplice. L’ivoriano è un assoluto pupillo dell’allenatore Gattuso. L’ex giocatore e tecnico del Milan avrebbe fatto il nome di Kessié già nel mercato di gennaio, senza che però si concretizzasse nulla. Ora che Gattuso gode della stima e dell’assoluta fiducia del suo Presidente, quest’ultimo potrebbe voler fare di tutto per accontentarlo. Il Milan dovrebbe sì aggiungere un conguaglio, ma a cifre a quel punto sostenibili dai vincoli del Fair Play Finanziario.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram