Calciomercato, Vidal strizza l'occhio alla Juve ma l'affare non si farà...

31 Agosto 2020
- Di
Redazione JN
junews-juventus-barcellona-vidal-arturo-psg-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS VIDAL - Ha destato un pò di scalpore la chiacchierata intrattenuta da Arturo Vidal, ex giocatore bianconero, con lo youtuber Daniel Habif. Il cileno, dopo aver ricordato con piacere i suoi trascorsi bianconeri, non ha escluso un clamoroso ritorno se arrivasse una chiamata dalla Continassa. Ecco le sue parole.

Le parole di Vidal

"Sono stati quattro anni spettacolari alla Juventus. E’ stato un passo importante per la mia crescita. La Juve arrivava da un settimo posto e fu una sfida a livello tattico, in un paese diverso dalla Germania, con giocatori di primo livello e la sfida di diventare un calciatore importante in Italia. E grazie a Dio con lavoro e fatica sono riuscito a conquistare quattro scudetti, diventare importante e segnare tanto. Pirlo? Era incredibile quando giocava, immagina come allenatore. Se lui o la Juventus mi chiamano sono contento, ma bisogna stare tranquilli. Se succede, succede. Ho molto affetto per la Juventus e per Andrea“.

Juve-Vidal, perché l'affare è impossibile

Al di là delle diverse priorità del mercato juventino, un ritorno di Vidal sarebbe tuttavia da escludere per mere questioni di regolamento. Il centrocampista cileno è infatti extracomunitario, e la Juve ha già impegnati i due slot disponibili per i calciatori extra UE.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram