Inter - Juventus, Calvo: "Sappiamo di avere una squadra forte e che stasera può vincere"

26 Aprile 2023
- Di
Redazione JN
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALVO INTERVISTA INTER JUVENTUS - Ecco le parole del CFO della Juventus, Francesco Calvo, il quale ha parlato in un' intervista a Sport Mediaset prima della sfida con l' Inter. Ecco quello che ha detto.

Le parole di Calvo prima di Inter Juventus

Sulla stagione

Fare un bilancio prima di una gara così importante è difficile, la stagione è stata lunga e con alti e bassi ma ad aprile siamo ancora in corsa su più trofei, al momento siamo soddisfatti del percorso.

Sulle possibili sanzioni UEFA

Non abbiamo novità sul tema, mi fa piacere che le chiamiate indiscrezioni perché leggendole su un quotidiano in questi giorni sembravano sentenze già scritte.

Sul futuro

In ottica mercato la partita non è decisiva, sappiamo di avere una squadra forte e che stasera può vincere. Programmeremo con calma la prossima stagione, negli uffici e senza pressioni. La squadra è migliorabile ma rimane un mese e mezzo di sfide importanti in stagione.

Sui programmi societari

La società Juventus ha una solidità tale che ci permette di programmare indipendentemente dall'esito sportivo della stagione. Le coppe europee fanno la differenza, però possiamo programmare nei giusti tempi.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram