Capello: "La Juventus è un cantiere, l'Inter è la squadra da battere"

9 Ottobre 2020
- Di
Redazione JN
junews-juventus-capello-fabio-interviste-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS INTER CAPELLO - La lotta scudetto, anche quest'anno, potrebbe essere esclusiva di Juventus e Inter. A parlare della sfida per il campionato, dando in vantaggio i nerazzurri, è stato Fabio Capello, ex allenatore dei bianconeri e non solo, in una intervista al Corriere dello Sport.

Juventus, Capello vota Inter nella corsa scudetto

"C'è una squadra da battere, l'Inter. Non è riuscita a vendere i giocatori in esubero e così si trova una formazione doppia. Significa che sarà costantemente competitiva. La Juve ha saltato il test più significativo, quello con il Napoli. Avrà il problema di gestire molti attaccanti e bisogna vedere se e in quanto tempo diventerà la Juve di Pirlo. La lotta tra lo scudetto è tra queste due. Con il pericolo Atalanta, che l'esperienza internazionale ha reso consapevole della propria forza e che grazie a Gasperini esprime un calcio di valore internazionale. Il Napoli può essere pericoloso a sua volta. Dopo queste quattro metto Roma e Milan".

Cantiere Juventus

"Chiesa è un giocatore giovane e di rilievo. La Juve ha un bilancio abbastanza pesante e a quanto vedo in questo periodo sta investendo sul futuro. La strategia è: facciamolo adesso, così quando i tempi diventeranno più difficili noi saremo già a posto. Kulusevski, De Ligt lo scorso anno, McKennie: è una Juve che si sta ringiovanendo. Un cantiere. L'Inter non è un cantiere".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram