Cavani, no alla Juventus ricordando il suo passato al Napoli

6 Settembre 2020
- Di
Redazione JN
Edinson Cavani
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAVANI - Domenica a Sky Sport 24 nell’edizione sul calciomercato si è parlato della situazione Edinson Cavani-Juventus. Nei giorni scorsi infatti si è parlato del Matador come di un possibile obiettivo di mercato dei bianconeri, sempre alla ricerca di un grande attaccante.

Cavani e la Juventus

L'uruguaiano ora è libero a parametro zero ma lo scoglio più grande, oggi, riguarderebbe il fatto che potrebbe opporsi al suo passaggio alla Juventus visto il suo passato recente al Napoli. Lo sottolinea Sky Sport, ricordando i suoi trascorsi azzurri prima poco del passaggio al Psg.

Le parole di Rui Costa

Nei giorni scorssi Manuel Rui Costa, direttore sportivo del Benfica, si è sfogato per il mancato accordo con Edinson Cavani. L’ex Napoli, in uscita dal Psg, sembrava ad un passo dal trasferimento in Portogallo ma tutto è saltato per moviti economici. Un problema che alla Juventus in ogni caso devono tenere ben presente, viste le pretese del Matador svelate dall’ex milanista. “Noi abbiamo fatto il nostro. Voleva 10 milioni di ingaggio, e per noi non è sostenibile. Siamo arrivati a 7 milioni. Un giocatore di quasi 34 anni non può chiedere quelle cifre. Oggi i calciatori sono dei giocattoli in mano ai procuratori. Ma come si può fare un investimento simile. Vuol dire che si dovrebbe aumentare l’ingaggio di tutta la squadra. La colpa però è anche dei dirigenti e delle società. Il mondo del calcio deve darsi una bella ridimensionata, con ingaggi fissi. Tu sei il più forte del mondo L’hai dimostrato sul campo? Ok, 10 milioni, perché sei Messi o Ronaldo".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus OeconomicusIl Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram