Cesena, parla l'allenatore Viali: "Allegri ha grandi motivazioni, la Juve può tornare subito protagonista"

22 Luglio 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-allegri-massimiliano-allenatore
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS CESENA VIALI - In vista dell'amichevole che sabato vedrà opposta la Juventus al suo Cesena alla Continassa, il tecnico dei romagnoli William Viali ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole.

Verso Juventus-Cesena, le parole di Viali

"Sarà una soddisfazione per i ragazzi confrontarsi contro una squadra e una società così importante. Sarà un onore e una partita probante per noi. La nostra squadra è ancora incompleta e in cantiere, andremo alla Continassa con tanti Primavera. Anche noi siamo un cantiere aperto, ma sarà un allenamento importante anche per noi. Come esordio sicuramente è molto importante".

Sul ritorno di Max Allegri

"Allegri conosce benissimo l’ambiente, nelle sue esperienze passate ha sempre vinto. Dopo due anni di stop avrà grande entusiasmo e grande voglia, partità avvantaggiato. La Juve ha tutte le carte in regola per tornare protagonista. Ad Allegri ho poco da dire. Lo ammiro, perché è uno degli allenatori più importanti al mondo. Spero di scambiare qualche concetto con lui".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram