junews-juventus-champions-league-trofeo
LaPresse

CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS ZENIT FORMAZIONI TABELLINO – Per la quarta giornata del Gruppo H di Champions League la Juventus, balbettante in campionato, cerca la quarta vittoria consecutiva che garantirebbe il passaggio matematico del turno. Ecco le probabili formazioni del match.

Champions League, le probabili formazioni di Juventus Zenit San Pietroburgo

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, McKennie, Rabiot; Dybala, Morata
Allenatore: Allegri

ZENIT (3-4-2-1): Kritsyuk; Barrios, Chistyakov, Rakitskiy; Sutormin, Kuzyaev, Wendel, Santos; Malcom, Claudinho; Azmoun
Allenatore: Semak

Arbitri e designazioni arbitrali di Juventus Zenit San Pietroburgo

La sfida tra bianconeri e russi sarà diretta dallo spagnolo Alejandro Hernandez con assistenti José Naranjo e Teodoro Sobrino. Il quarto uomo del match sarà José Luis Munuera. Al VAR invece ci saranno Juan Martínez Munuera e Ricardo de Burgos.

Champions League, Juventus Zenit San Pietroburgo: dove vederla in TV

La sfida tra Juventus e Zenit è trasmessa in tv in chiaro su Canale 5 e da Sky su questi canali: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Streaming disponibile per gli abbonati Sky grazie all’applicazione di Skygo, scaricabile su pc, smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android; l’alternativa è NOW, la piattaforma che consente di assistere alla programmazione Sky previo acquisto di un abbonamento, oppure Mediaset Infinity.

Rispondi