Chiellini carico dopo il Ferencvaros: "Tassello di fiducia per la Juventus"

5 Novembre 2020
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-chiellini-giorgio-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

FERENCVAROS JUVENTUS CHIELLINI - Nella partita contro il Ferencvaros, vinta dalla Juventus per 4-1 grazie alle doppiette di Alvaro Morata e Paulo Dybala, si è rivisto in campo anche Giorgio Chiellini. Il capitano bianconero era rimasto fuori nelle ultime partite per un problema muscolare, è rientrato contro gli ungheresi in Champions e ha giocato l'intero match. Il difensore ha commentato la vittoria ai microfoni di Sky Sport.

Ferencvaros Juventus, il commento di Chiellini

"Le partite diventano facili anche grazie a noi, che abbiamo fatto una buona partita. Siamo partiti bene ma poi nel primo tempo ci siamo adagiati, gestendo un po' troppo. Nel secondo tempo abbiamo accelerato, spinto subito, fatto gol e continuato ad attaccare tenendo un buon equilibrio. Non dobbiamo illuderci perché c'era un gap alto tra noi e loro, ma abbiamo aggiunto un tassellino di fiducia dopo la vittoria sullo Spezia. Sarebbe importante chiudere con una gran prestazione domenica a Roma contro la Lazio".

Sul rientro in campo

"Io un po' prudente? Rientravo oggi, la fatica si fa sentire, sto ancora togliendo ruggine dopo un anno quasi di inattività. È importante per me avere soprattutto continuità di allenamento alla mia età, si fa fatica a recuperare da botte e problemi muscolari. Ringrazio i miei compagni di squadra, che contro lo Spezia ho dovuto lasciare ma ancora non stavo al massimo".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram