Chiellini è tornato in gruppo, possibile il rientro già con il Ferencvaros

29 Ottobre 2020
- Di
Redazione JN
junews-chiellini-giorgio-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHIELLINI - La Juve si lascia alle spalle la partita di ieri sera contro il Barcellona e ricomincia a lavorare. Il calendario non si ferma e domenica pomeriggio alle 15 i bianconeri sono attesi dalla sfida in trasferta contro lo Spezia.

Allenamenti

La squadra si è ritrovata al Training Center al mattino. Come sempre nei post gara chi è stato maggiormente impegnato ha avuto una seduta di scarico in palestra. Forza, possesso palla e partitella per tutti gli altri. Domani si torna a lavorare, appuntamento nuovamente al mattino.

Chiellini

La buona notizia è che è rientrato in gruppo Giorgio Chiellini. Diventa così sempre più probabile il suo impegno nel prossimo match europeo contro il Ferencváros in programma il 4 novembre. Un recupero fondamentale per Andrea Pirlo, visto che la difesa bianconera è in emergenza con la squalifica di Demiral e De Ligt non ancora rientrato.

L'infortunio di Chiellini a Kiev

Il capitano della Juventus era stato sostituito a metà del primo tempo della sfida di Champions contro la Dinamo Kiev. Ha saltato le sfide contro Verona Barcellona. Difficile che possa essere convocato già per l’1 novembre contro lo Spezia, ma l'obiettivo è la fondamentale sfida in Champions contro gli ungheresi.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram