junews-juventus-chiellini-giorgio-giocatore-juventus
LaPresse

NAPOLI JUVENTUS CHIELLINI – Nell’amarissimo momento dei bianconeri– un solo punto in tre partite di campionato – il Capitano Giorgio Chiellini non si sottrae alle sue responsabilità. Intervenuto ai microfoni di JTV, il centrale azzurro ha spiegato a suo modo la situazione.

Le parole di Chiellini dopo Napoli Juventus

“Io credo che la prestazione ci sia stata per tutti i 90’. Nel secondo tempo ci è mancata gamba per ripartire. Non era facile dopo tutti gli impegni che abbiamo avuto in queste due settimane. C’è da essere orgogliosi e lucidi, avendo grande equilibrio nei giudizi. L’unica soluzione per venire fuori da questo periodo è solo il lavoro. È una squadra che sta facendo bene, bisogna analizzare nel complesso la partita. Credo che dobbiamo essere soddisfatti della prestazione. È un momento difficile, ne abbiamo vissuti tanti ma ne verremo fuori come sempre fatto. Cosa rimane? La prestazione e la compattezza di squadra, è una buona base. Ci lavoreremo ma è importante ritrovare questo spirito. Oggi abbiamo impostato la gara per non concedere tanto spazio, potevamo essere più precisi in alcune occasioni potevamo trovare il raddoppio”.

Sulla Champios League

“Siamo abituati a giocare ogni tre giorni, recuperiamo subito le energie perché veniamo da viaggi e partite impegnative. Andremo in campo e cercheremo di fare una gran partita come sempre”.

Rispondi