Chiellini: "Il mio futuro lo deciderò a fine stagione, mercoledì gara importante per noi"

4 Aprile 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-chiellini-giorgio-juventus-genoa
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA CHIELLINI - Giorgio Chiellini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio contro il Torino. Il difensore ha parlato del suo futuro e della sfida di mercoledì contro il Napoli.

Chiellini sul suo futuro

"Sono sorpreso dalle voci circolate sul mio futuro. Non è questo il mio pensiero e quello della Juve in questo momento. Non ho ancora deciso cosa farò e sono concentratissimo sul presente e penso già alla gara di mercoledì. A fine stagione deciderò con la società ma fino a quel momento non si saprà nulla".

La sfida con il Napoli

"Abbiamo una finale di Coppa Italia da giocare e un quarto posto da difendere, abbiamo l'obbligo di andare in Champions. Col Napoli non sarà una finale ma sarà una sfida importante per la nostra corsa in campionato, poi ne mancheranno altre otto. Cerchiamo di recuperare più energie possibili".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram