CHIELLINI JUVENTUS INTERVISTA - L'ex difensore e bandiera della Juventus Giorgio Chiellini, oggi Head of International Relations del club bianconero, ha concesso una lunga intervista a Tuttosport, in cui ha spiegato meglio in cosa consiste il suo ruolo.
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Sono entrato in società l’anno scorso, ho seguito la parte istituzionale e ho scoperto un nuovo mondo che va oltre il campo, come Lega, Federazione e istituzioni internazionali come Eca e Uefa, scenari che credo sia giusto conoscere per avere una preparazione più completa. Poi ci sono dinamiche interne, tante persone che conosco da anni, ma un conto è conoscerle e un conto è lavorarci tutti i giorni. Quello ho iniziato a farlo l’anno scorso e continuerò a farlo quest’anno, entrando in una parte della Juventus poco conosciuta, ma è che è il motore di quell’altra Juventus.
Come ha specificato Damien (Comolli, ndr), non partecipo alle scelte di mercato. Comunque non c'è una persona sola al comando della Juventus, siamo un gruppo che lavora e collabora insieme per cercare di ottenere il massimo".