Chiellini, parla il preparatore atletico De Bellis: "Aveva parametri da cavallo da corsa"

21 Agosto 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS CHIELLINI DE BELLIS - Giorgio Chiellini ha disputato una stagione traviata a causa dell'infortunio di inizio campionato. Adesso, però, ha recuperato ed è pronto ad aiutare Andrea Pirlo nel nuovo corso bianconero. A parlare del difensore della Juventus è stato il preparatore atletico e Professore Roberto De Bellis, in una intervista a Tuttosport.

Juventus, il preparatore atletico De Bellis parla di Chiellini

"Faccio l'esempio di due giocatori della Juventus con cui ho lavorato: Chiellini e Bonucci. Giorgio a causa della necessità di recuperare dall'infortunio in queste settimane di pausa non si è mai fermato e dunque la sua preparazione deve essere completamente diversa da quella di Leo che invece dopo la fine della stagione ha potuto fermarsi. Lui è un professionista che non stacca mai. Lo sento con una buona frequenza, parliamo solo del lavoro, della ripresa... Lo tiro fuori spesso come esempio, quando gli testavamo la risposta neuromuscolare aveva parametri da cavallo da corsa. Mi auguro che sia più fortunato".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram