Chiesa è al settimo cielo: "Per noi è un trofeo importantissimo, abbiamo dimostrato il nostro valore"

19 Maggio 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-chiesa-federico-gol-atalanta-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA JUVENTUS CHIESA INTERVISTA - Col suo gol, dopo uno splendido scambio con Kulusevski, Federico Chiesa ha regalato alla Juve la sua 14esima Coppa Italia, secondo trofeso stagionale della tanto bistrattata gestione Pirlo. Intercettato dai microfoni di Rai Sport al fischio finale di Atalanta-Juventus, l'ex giocatore viola ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

Atalanta-Juventus, l’intervista a Chiesa

“È stata una finale intensissima, dobbiamo dare merito all’Atalanta che ha fatto una grandissima finale, però la Juve in questo ha tanta esperienza e anche stasera l’abbiamo dimostrato e abbiamo portato a casa un importantissimo trofeo. Nella ripresa siamo rientrati in campo con tanta intensità, tanta voglia. Di solito questo è un grande valore che ha l’Atalanta che nel secondo accelera, invece oggi ce l’abbiamo avuto noi e abbiamo portato a casa il trofeo”.

Chiesa su Buffon portato in trionfo

“Prima della partita gli ho detto: Gigi comunque ne hai vinti di trofei, però ti ricordo che l’hai vinto con mio padre. Stasera vediamo di nvincerlo insieme’. Ci siamo riusciti ed è veramente una cosa… Non te lo so neanche descrivere, ti fa capire la leggenda che è Gigi Buffon, ci mancherà tantissimo”.

Sul ritorno del pubblico negli stadi

“È stato bellissimo per tutti, per quelli che in questi mesi hanno sofferto veramente. Noi calciatori siamo protetti, ma c’è da ricordarsi che fuori le persone stanno soffrendo e continuano a soffrire ancora per questa pandemia che ci ha spiazzati un po’ tutti. Però continuiamo a lottare e stasera è un premio per tutti, per gli sforzi che abbiamo fatto in questi mesi difficili”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram