Chiesa, insulti sui social al fratello minorenne che gioca a Firenze

8 Ottobre 2020
- Di
Redazione JN
junews-chiesa-federico-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHIESA - Il trasferimento di Federico Chiesa alla Juventus non è stato preso bene a Firenze. In particolare, pesanti messaggi di insulto su Instagram, nelle ultime ore, sono comparsi sotto la foto con la maglia della Fiorentina di Lorenzo Chiesa, il fratello 16enne.

I messaggi al fratello di Chiesa

“Levati quella maglia… accidenti a tuo babbo e a tuo fratello”. "famiglia di pezzenti attaccati solo al denaro. "andate via da Firenze. Non vogliamo la merda a Firenze”. "è bene che te ne vai anche tu. Non vogliamo un altro Chiesa in squadra”. "Ti conviene seguire tuo fratello alla Rubentus, ormai siete bruciati. Il nome della tua famiglia qua ormai è quello dei mercenari voltagabbana, traditori. Andatevene tutti via”. Va detto che non mancano anche tanti messaggi di solidarietà, sui social, nei confronti del ragazzo.

Le parole di Commisso

A margine della presentazione del progetto per il nuovo centro sportivo della FiorentinaRocco Commisso, presidente dei viola, ha parlato coi cronisti presenti. “Se siamo rimasti male dal suo addio? È vero. A Chicago l’anno scorso la prima cosa che ho fatto è stata aspettare Chiesa davanti al bus: vi dico solo che ancora non l’ho sentito, pensate voi, neanche una telefonata. Non penso di meritarmelo. Sono venuto qui a investire e lasciare qualcosa di bello a Firenze".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram