Chiesa: "Non pensiamo alla passata stagione. Qui per fare punti"

1 Dicembre 2023
- Di
Martino Cardani
Categorie:
Federico Chiesa
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHIESA INTERVISTA MONZA JUVENTUS PREPARTITA-Nel prepartita di Monza-Juventus, giornata numero quattordici della Serie A 2023/24, Federico Chiesa ha parlato nell'intervista prepartita ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole.

Le parole di ???? nel prepartita di Monza - Juventus

Chiesa sulle difficoltà con il Monza

"Non pensiamo a quanto successo la passata stagione, oggi veniamo in questo da seconda in classifca, siamo venuti qui per vincere e fare punti".

Chiesa sul giocare largo a sinistra

"Largo a sinistra? Situazione che voleva il mister durante la partita, dipende da dove mi chiede il mister di stare. Contro l'Inter dovevo allargarmi per tirare fuori Darmian, stasera contro il Monza vedremo cosa mi si chiederà di fare".

Chiesa sul rapporto con Vlahovic

"Io e Dusan siamo grandi amici, dai tempi della Fiorentina. Sta vivendo un momento no, perché l'attaccante deve sempre fare gol. Quello che posso dire è che un ragazzo positivo, non molla mai e anche in allenamento ci dà una mano. Ha un gran cuore. Avrei voluto fare l'esultanza con lui, ma ha preferito altro".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram