Chiesa: "Per me anno difficile, ora vacanze e poi inizierò la stagione dal ritiro estivo"

19 Giugno 2023
- Di
Martino Cardani
Chiesa esulta per il gol all'Olanda
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHIESA INTERVISTA OLANDA ITALIA NATIONS LEAGUE- Federico Chiesa ha rilasciato un'intervista a Sky Sport nel dopopartita di Olanda-Italia, finale terzo-quarto posto della Nations League 2022/23. Il bianconero, tornato a segnare con la Nazionale dopo due anni, ha parlato anche di Juventus e di futuro.

Le parole di Chiesa nell' intervista dopo Olanda - Italia di Nations League

Chiesa sulla vittoria contro l' Olanda e il gol

"Oggi sono molto contento per il gol e per la squadra, forse meritavamo di più ma ci siamo giocati questa partita e l'abbiamo fatto nel migliore dei modi".

Chiesa sulla "nuova" Italia

"Noi siamo pronti, l'abbiamo dimostrato in questi anni. In Italia il talento c'è, va solo sfruttato. Mancini in questi anni ha avuto il coraggio di convocare tanti ragazzi, Zaniolo fu convocato quando ancora non aveva esordito in Serie A".

Chiesa sul futuro nell' Italia e nella Juventus

"Sono contento di come ho finito, per me è stato un anno difficile. Ora penso solo alle vacanze, poi dalla prossima stagione inizierò la preparazione già dal ritiro estivo e sono molto felice di questo".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram