Chiesa: "Non ci creiamo alibi, meritavamo di passare ma non è andata così"

10 Marzo 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-chiesa-federico-milan-juventus-esultanza
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHIESA INTERVISTA - Federico Chiesa è intervento ai microfoni di Sky dopo la doppietta e l'eliminazione dalla Champions contro il Porto. Ecco le parole del 22 bianconero.

La delusione dopo aver trascinato la Juventus

"Ho provato a trascinare la Juve ma a casa non mi porto nulla di positivo. Volevamo passare e c'è grande rammarico, dopo un primo tempo giocato così con tante azioni e la traversa meritavamo il passaggio del turno. Ora dobbiamo pensare a campionato e Coppa Italia. Le opportunità per portarla a casa le abbiamo avute, anche nel secondo. Purtroppo siamo fuori".

Come reagire dopo questa amarezza

"In campionato sarà molto dura, ci sono tante squadre che stanno facendo bene. Il nostro dovere è quello di puntare allo scudetto, a Cagliari dobbiamo tirare fuori il meglio di noi e portarci a casa i tre punti. Dobbiamo dimostrare che la Juve non molla mai".

Crescita costante

"Il mio obiettivo è migliorarmi giorno dopo giorno, vado agli allenamenti e provo costantemente a migliorarmi. Sono fatto così, voglio sempre dare il meglio per la squadra. Capello ha detto che in dieci contro undici dovevamo passare a tutti i costi. Non dobbiamo cercare alibi, ha ragione ma purtroppo non è andata così".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram