Chiesa non ci sta: "È colpa nostra, siamo arrabbiati"

28 Febbraio 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
Chiesa
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHIESA VERONA JUVENTUS - Una serata amara, quella del Bentegodi. Pur rimaneggiata e al cospetto di un Verona che ha fatto la solita partita ordinata e di qualità, la Juve l'aveva sbloccata. Il gol di Cristiano Ronaldo aveva indirizzato il match a favore dei bianconeri, ma poi una distrazione difensiva - già evidenziata da Pirlo nel post-partita - ha consentito agli scaligeri di pareggiare. Una brutta battuta d'arresto nella corsa Scudetto in atto. Federico Chiesa, autore dell'assist per il gol di CR7, ha commentato ai microfoni di Sky il match di Verona. Ecco le sue parole.

Chiesa nel post-partita di Verona-Juventus

"Io sono molto arrabbiato così come la squadra, sull'1-0 dovevamo portarla a casa. È stata colpa nostra. Oggi abbiamo fatto un'ottima partita, era la partita da fare contro un'avversaria così, una partita sporca, uomo contro uomo per 90'. Sull'1-0 però dovevamo portarla a casa in qualsiasi modo".

Sulla sua stagione in bianconero

"Io ringrazio il mister, sono a disposizione. Se mi chiede di giocare io gioco. Ringrazio la Juventus per avermi acquistato e per avermi permesso di giocare a questi livelli. Ma siamo la Juve e queste partite le dobbiamo portare a casa se vogliamo vincere lo Scudetto. Io come alla Fiorentina cerco di fare tutto per la squadra, poi il resto viene da sé. Noi a livello di gioco e di produzione offensiva stiamo facendo bene secondo me, ci mancano i piccoli particolari ma questo viene con l'esperienza. A livello di gioco in fase offensiva abbiamo fatto bene e in fase difensiva non abbiamo concesso. Chiaro che quando non arrivano i risultati si vede tutto male, ma secondo me stiamo facendo bene".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram