Chiesa prima si ferma e poi riparte in allenamento: la situazione

13 Dicembre 2022
- Di
Arianna Botticelli
Federico Chiesa con le mani tra i capelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHIESA INFORTUNIO - Federico Chiesa, attaccante della Juventus, sarà uno degli assi nella manica di Massimiliano Allegri da gennaio in poi. Perciò è tenuto sotto stretta osservazione da tutti, dai tifosi fino ad arrivare allo staff tecnico. Così può capitare che vederlo a terra per più di qualche istante in allenamento possa far pensare a un nuovo infortunio.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: OCCHI SU SMALLING

Allenamento Juventus, attimi di paura per Chiesa: si è temuto un nuovo infortunio

Momenti di paura in casa Juventus per le condizioni di Federico Chiesa. Come riportato dai colleghi di TMW, l'attaccante bianconero ha ricevuto in allenamento un duro colpo alla caviglia. Una botta che lo ha portato a fermarsi qualche minuto a bordo campo.

Tutti si sono fermati e il panico ha serpeggiato per qualche istante al centro sportivo bianconero. Poi Chiesa è tornato in campo, ad allenarsi, lasciando scomparire tutta la tensione.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram