Inzaghi: "Derby d'Italia molto sentito. Su Lukaku..."

6 Novembre 2022
- Di
Arianna Botticelli
Simone Inzaghi, allenatore Inter, in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENZA STAMPA INZAGHI JUVENTUS INTER - Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida alla Juventus. Di seguito le sue parole.

JUVENTUS - INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI

Juventus - Inter, la conferenza stampa di Inzaghi

"Sappiamo cosa rappresenta la partita, il Derby d'Italia è una gara molto sentita, troviamo un avversario in salute che come l'Inter ha vinto 4 delle ultime 5 partite. Troviamo una squadra in ripresa, uno stadio caldo, ma andiamo a fare la nostra partita. La partita è importantissima, sia per noi che per la Juventus, ma ne mancheranno altre 25".

Sulla Juventus

"Abbiamo sofferto in campionato gli scontri diretti, dove avevamo dimostrato di essere in ripresa. Poi in Europa abbiamo avuto esiti diversi. Domani arrivano due squadre in salute, in Europa abbiamo avuto due percorsi diversi. Loro hanno dimostrato di avere dei giovani importanti, abbiamo rispetto ma non paura".

Inzaghi parla di Allegri

"Ognuno è della propria opinione. Allegri anche dall'anno scorso dice che l'Inter è la più forte, lo rispetto. Io dico la Juventus ha la rosa più lunga della A, con una squadra 1 e una 2. Con giovani lanciati importanti".

L'annuncio su Lukaku

"Saremo senza Lukaku e D'Ambrosio, Bastoni è da valutare perchè non si è potuto allenare per la febbre, vedremo se portarlo a Torino stasera o domani. Lukaku la prossima settimana rifarà un esame, ma non penso ci possa essere nell'ultima partita del 2022. Spiace un sacco per il ragazzo che aveva lavorato un sacco. Lo aspetteremo dopo la sosta, sappiamo ci potrà dare una grande mano".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram