Pirlo: "Ronaldo non sarà della partita, Dybala titolare"

17 Aprile 2021
- Di
Redazione JN
junews-juventus-pirlo-andrea-allenatore-intervista-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENZA STAMPA PIRLO - Alla vigilia di Atalanta-Juventus, Andrea Pirlo è intervenuto nella consuetudine conferenza stampa per presentare il match. Ecco le parole del tecnico bianconero.

Su cosa si è lavorato di più in settimana

"Abbiamo lavorato bene durante la settimana sapendo che l'Atalanta ha delle caratteristiche particolari. Giocano un bel calcio diverso dalle altre squadre, dobbiamo essere bravi. Abbiamo lavorato con intensità in settimana, sono fiducioso".

Ronaldo out

"Ronaldo non sarà della partita, non è riuscito a recuperare da un problema al flessore. Non si sentiva in grado di poter spingere come negli ultimi giorni di allenamento e abbiamo preferito non rischiare".

Dybala titolare

"Dybala giocherà dall'inizio. Dopo la partita Ronaldo ha avvertito un fastidio, ha fatto un po' di differenziato ma poi non riusciva a sporgere come voleva. Anche le partite con la nazionale l'hanno condizionato e noi non vogliamo rischiarlo".

Le risposte che ci si aspettano dalla Juventus

"Vogliamo arrivare il più in alto possibile e dobbiamo lavorare sodo per farlo. Ci siamo stretti verso il nuovo obiettivo che non è quello idoneo alla Juventus ma purtroppo quest'anno è così".

Pirlo su Arthur e McKennie

"Stanno tutti bene, si sono allenati regolarmente e con buona intensità e possono essere utilizzati domani".

La gara di andata e i giocatori da temere

"Avevamo fatto una buona gara, l’atteggiamento era stato buono, avevamo messo in difficoltà l’Atalanta con una buona pressione, loro ti portano a fare una gara di intensità e spero di rivedere questo. Loro hanno molta fisicità, sopratutto Zapata".

Il ritorno del pubblico

“È una grande notizia, non solo per il calcio perché vuol dire che tutto si sta normalizzando. Se gli stadi saranno pieni vuol dire che la vita delle persone inizia a migliorare".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram